Extension capelli, per migliorare la resa estetica della tua acconciatura

Le extension capelli sono la soluzione ideale per chi desidera una chioma folta e lunga senza sforzo, non solo per un’hairlook da sogno, ma anche per risolvere problemi come il diradamento o la rottura dei capelli. Nel nostro catalogo sono disponibili diversi tipi di prodotti per extension professionali, anche di ultima generazione, per giocare con il proprio look, andando incontro a tutte le esigenze di budget.

Quali tipo di extension capelli scegliere

Tutte le extension sono di capelli naturali, dalla consistenza morbida e setosa, per omologarsi alla struttura del capello. È consigliabile scegliere un colore simile a quello naturale, per evitare contrasti troppo evidenti. Possono essere applicate a casa oppure dal parrucchiere, sia per una lunga durata che per un look alternativo temporaneo.

Le extension cheratina sono le più famose, la soluzione semi permanente che usa la cheratina sintetica come collante, mediante il calore della piastra. L’effetto è naturale e quasi del tutto invisibile, non danneggia il capello e dura 4/5 mesi. Sono ideali per la clientela di un salone di parrucchieri, ma possono essere acquistate anche da coloro che hanno dimestichezza con le extentions e provare un’applicazione fai da te.

Le extension microring sono ciocche naturali di capelli alla cui estremità si trova un piccolo anello, che viene annodato alla base del capello. In questa tipologia di extension non viene utilizzato alcun tipo di collante. Anche se l’effetto resta molto naturale se si vuole mantenere una chioma folta è necessario spostare gli anellini verso l’alto ogni mese, per seguire la ricrescita naturale del capello. Questo prodotto è indicato per i parrucchieri che hanno una clientela esigente, ma non rinuncia a una chioma folta.

Per un prolungamento temporaneo e da fare a casa, potete acquistare le extension clip: ciocche di capelli umani che vengono attaccate alla chioma con una piccola molletta. Sono ideali per essere applicate per un breve lasso di tempo, magari una serata con gli amici, e non necessitano di particolare manutenzione.

Le extension con tessitura sono una delle applicazioni più precise per il prolungamento dei capelli. Ogni fila di capelli delle piccole trecce realizzate alla base del capello, dopo vengono poi cucite le extensions di capelli naturali. L’applicazione di queste extension è consigliata a un professionista esperto in capelli, per il lungo processo di trattamento della chioma.

Le extension a ultrasuoni sono una delle tecniche di ultima generazione in campo dell’hairstyle, pensata per i parrucchieri. Le ciocche naturali vengono applicate a freddo per creare un legame tra il prolungamento e i capelli naturali. L’effetto è naturale, invisibile e a lunga tenuta.

Le extensions biadesive sono ciocche di capelli naturali più facili da applicare, in quanto viene applicata una striscia di adesivo in silicone che aderiscono alle radici. Il collante è di lunga durata e può essere sostituirlo con una nuova striscia biadesiva. Non necessitano di applicazione dal parrucchiere, ma per un effetto ottimale è sempre meglio affidarsi ai professionisti del capello.

Se state cercando dei prodotti correlati alle extension, abbiamo a disposizione un’ampia selezione di spazzole e accessori per curare al meglio la vostra acconciatura. Inoltre potrete scegliere anche shampoo e creme ristrutturanti per mantenere i capelli lucidi e sani, accuratamente selezionati per la bellezza della cute e dei prolungamenti applicati.